Vota questo articolo
(1 Vota)

PLANTARI SU MISURA

Quali sono plantari del piede?

Inserti o plantari ortesi sono dispositivi che vengono inseriti in scarpe per controllare o correggere anormali movimenti degli arti inferiori e l'allineamento. Essi sono comunemente noti come plantari, ortesi plantari, plantari piede funzionali, inserti ortesi, ortesi e le orthodics ortografia utilizzati in modo non corretto (si tratta di un ortografia errata della parola plantari).

Il movimento anormale più comune che plantari corretta è finita pronazione.

Le condizioni che plantari sono usati per il trattamento di comprendere (ma non solo) fascite plantare, dolore al tallone, metatarsalgia, dolore tibia, oltre pronazione, piedi piatti e crollarono archi, borsiti e Achille tendinite.

I Plantari impediscono carichieccessivi sia  di movimento che di velocità .


Realizzati in lattice, silicone, cuoio o sughero,resina,fibra di carbonio,ppt, a seconda della patologia e dell'intensità della funzione correttiva che dovranno esercitare, i plantari ortopedici su misura proposti e venduti dall'Ortopedia Viciguerra, sono in grado di apportare innumerevoli benefici nella vita delle persone con problematiche agli arti inferiori, andando ben oltre il semplice sollievo garantito da un plantare anatomico.

Lo sperone calcaneare è un deposito di calcio sul lato inferiore del calcagno. Visibile solo con una radiografia, (l’alluce valgo e la spina calcaneare,) Senza prove a raggi X visibili, la condizione è noto anche come "sindrome di sperone calcaneare."




I trattamenti per lo sperone calcaneare e le relative condizioni includono i plantari su misura

Letto 5057 volte


Segnalato da Mister Imprese